Deadpool 3 – Data di Uscita, Ryan Reynolds, Disney ed Altre Novità

Intro

I fan del franchise hanno temuto che l’ultimo film non venisse più realizzato per diverse ragioni, tra cui la pandemia e l’accordo Disney-Fox. Ma è stato recentemente confermato che l’acquisto della Fox da parte della Disney non impedirà Deadpool 3.

Nemmeno cambierà il rating R (vietato ai minori) del film. Deadpool rimarrà Deadpool e intratterrà i fan in un modo tutto suo, anche nel Marvel Cinematic Universe della Disney, adatto ai bambini.

Al momento sono disponibili solo poche informazioni sul film, ma aggiorneremo questa pagina ogni volta che verranno rivelati nuovi dettagli, quindi assicuratevi di controllare di tanto in tanto.

Deadpool entra nella narrativa dei Marvel Studios

L’acquisto della Fox da parte della Disney ha portato tutti i personaggi della Marvel sotto lo stesso tetto, il ché significa che Deadpool potrà svolgere la sua attività strampalata all’interno del Marvel Cinematic Universe. Da parte loro, Reese e Wernick sono più che contenti di esserci, come hanno confermato in settimana a dei gionalisti.

La capacità unica di Deadpool di rompere la quarta parete offre ai Marvel Studios una decisione piuttosto facile, semplicemente trasferendolo dall’universo Fox al MCU. Anche se i dettagli di questa transizione sono ancora in fase di elaborazione, Reynolds sarà apparentemente in grado di portare la stessa identica versione di Wade Wilson dai primi due film di Deadpool al terzo.

La narrazione da “pesce fuor d’acqua” dovrebbe rendere il film incredibilmente divertente, mentre Wade cerca di capire il suo nuovo ambiente e i nuovi personaggi con cui può interagire. Infine, la possibilità di incontrare alcuni degli eroi e dei cattivi a cui ha fatto riferimento nelle sue rotture della quarta parete.

Indipendentemente dai dettagli della trama, il terzo film solista di Deadpool ha un’occasione d’oro per lasciare il segno nel mondo dei fumetti, ora che sarà inserito nel MCU.

Deadpool 3: la possibile data di uscita

La Disney ha pubblicato una serie di date di uscita dei prossimi film Marvel, con alcune date certe. Quindi, anche se non c’è una data certa per Deadpool 3, abbiamo una forte intuizione, dato che la produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Ciò significa che la data di uscita di Deadpool 3 è probabilmente nel 2023.
Quindi la data aperta del 28 luglio 2023 sul calendario Disney/Marvel ha senso.

Questo lo colloca dopo l’uscita di Ant-man and The Wasp: Quantumania, la cui uscita è prevista per il 17 febbraio 2023 e dopo quella di Guardiani della Galassia Vol. 3 previsto per il 5 maggio 2023. Naturalmente, quando la produzione inizierà, siamo sicuri che la Marvel fornirà ai fan una tempistica aggiornata, quindi restate in attesa!

Fino a quel momento, dovremo accontentarci degli aggiornamenti ironici dell’account Twitter ufficiale di Deadpool.

Deadpool 3: Trailer

Non essendoci una data di uscita o un periodo confermato per l’inizio delle riprese, il primo trailer di Deadpool 3 non arriverà presto. Non c’è dubbio che sarà una vera e propria delizia quando arriverà. I film di Deadpool hanno sempre avuto ottimi trailer e campagne di marketing grazie all’umorismo di Ryan Reynolds. Se ha usato Deadpool e Korg per promuovere Free Guy, non si sa che tipo di sorprese potrebbero arrivare attraverso il trailer di Deadpool 3 o quali amici Avengers di Reynolds potrebbero aiutarlo.

Trama di Deadpool 3: Di cosa parlerà Deadpool 3?

Reynolds ha fatto intendere che il threequel sta “cercando di andare in una direzione completamente diversa”, aggiungendo scherzosamente: “Spesso i reboot o i cambiamenti di un personaggio avvengono con quattro film di ritardo”.

Anche se il regista originale di Deadpool ha detto che il threequel non ha bisogno di una classificazione R (vietato ai minori) per essere grande. Ma il film sarà comunque classificato R, quindi non preoccupatevi di questo. Non è chiaro come il collegamento del film con il MCU avrà un ruolo nella continuità della serie dei primi due film o se si tratterà effettivamente di un reboot soft. Questo significa che i viaggi nel tempo avranno un ruolo più importante in Deadpool 3?

L’ultima volta che abbiamo visto Negasonic Teenage Warhead, lei stava riparando la macchina del tempo di Cable in modo che Deadpool potesse riparare agli errori del passato, compresa una scelta di carriera deplorevole ma esilarante fatta da Ryan Reynolds. Deadpool 3 potrebbe anche rivelarsi fruttuoso se la Marvel volesse introdurre altri ex personaggi della Fox. Qindi il futuro di Deadpool potrebbe essere ricco di crossover.

Al momento non ci sono dettagli confermati sulla storia di Deadpool 3 visto che la Disney è riuscita a mantenere segrete tutte le informazioni sulla storia.

Il cast di Deadpool 3: Chi sono gli attori in Deadpool 3?

Se c’è una certezza, è che Ryan Reynolds riprenderà il ruolo di Wade Wilson per Deadpool 3. Nessun altro ha ancora confermato la propria partecipazione, ma parliamo di alcune possibili apparizioni.

I compagni di squadra Colosso (Stefan Kapičić), Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand), Yukio (Shioli Kutsuna) e Russell (Julian Dennison) probabilmente completeranno la squadra di X-Force se li rivedremo, magari con Peter (Rob Delaney) al seguito.

I fan non dovrebbero sperare molto nel ritorno di personaggi come Shatterstar (Lewis Tan) e Zeitgeist (Bill Skarsgård) per Deadpool 3, ma nei fumetti i supereroi ingannano sempre la morte, quindi mai dire mai.

Possiamo dire con certezza che Blind Al tornerà grazie a un tweet tra Reynolds e Leslie Uggams, che interpreta il coinquilino.

Un personaggio che ha già ingannato la morte nel franchise è Vanessa, la fidanzata di Deadpool, ed è lecito supporre che tornerà. Anche se Morena Baccarin non ha ancora confermato nulla.

In precedenza, l’attrice ha difeso la mancanza di tempo sullo schermo di Vanessa nel sequel. “Sono rimasta delusa dal fatto di non aver fatto di più, perché ho amato così tanto la parte. Ma guardando il film e leggendo la sceneggiatura, mi è sembrato un ruolo emotivamente fondamentale nel film e l’intero arco del suo personaggio nel film è messo in moto da ciò che accade al mio personaggio”.

TJ Miller ha interpretato Weasel nei primi due film, ma ha dichiarato che avrebbe preferito che non facessero un terzo film. Se questo significa che non tornerà, non ne saremo troppo infastiditi.

Vedremo finalmente una riunione sullo schermo tra Ryan Reynolds e la sua nemesi Hugh Jackman? Semplicemente non lo sappiamo.

Deadpool 3: Chi sono i creativi dietro le quinte?

Ryan Reynolds si è unito a Kevin Feige per produrre Deadpool 3.

Per quanto riguarda la regia, Reynolds si riunirà con Shawn Levy, regista di The Adam Project. Dopo che Levy era stato assunto per dirigere Deadpool 3.

Lo sviluppo di Deadpool 3 ha portato al ritorno degli sceneggiatori originali del franchise, Paul Wernick e Rhett Reese. Quando è stato rivelato per la prima volta che la Disney stava procedendo con i piani per un altro film su Deadpool, è stato riferito che Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin di Bob’s Burgers stavano lavorando alla sceneggiatura.

Sembrava che i Marvel Studios avessero intenzione di cambiare il team creativo. Tuttavia, in seguito è stato rivelato che Wernick e Reese sono stati assunti per occuparsi della scrittura all’inizio del 2022. I due hanno poi assicurato che Deadpool non sarà “disneyzzato” e manterrà lo stesso umorismo e lo stesso tono di prima.